31 ago - Lazio
Adecco
Adecco Financial Services ricerca, per importante multinazionale operante nel settore della consulenza strategica, direzionale e outsourcing.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team Finance e si occuperà delle attività legate alla contabilità fornitori.
ResponsibilitiesSupporto alle attività di fatturazione e gestione amministrativa; Interfaccia coni diversi stakeholder interni per garantire il corretto avanzamento dei processi; Predisposizionedi report e analisi dati tramite Excel.
QualificationsLaurea triennale in Economia o discipline affini; Buona conoscenza del tedescoBuona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office,
con particolare focus su Excel; Conoscenza del gestionale SAP; Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con interlocutori differenti; Precisione, autonomia operativa e buone capacità analitiche.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga; CCNL Metalmeccanico Industria; Categoria qualificato: Impiegati, Inquadramento livello C2, RAL nel Range *************.Buoni pasto da 8 euro per ogni giornata lavorata.
Modalità di lavoro ibrida: smart working 60%Sede di lavoro: Napoli - Centro Direzionale
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia