CUSTOMER SERVICE ADMINISTRATOR - Modena
Pubblicato il 01-09-2026 - Relizont in Modena
CUSTOMER SERVICE ADMINISTRATOR
- Modena Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro: MODENAAzienda Cliente con sede in Modena, con più di 50 dipendenti, in forte sviluppo ed operante da oltre 20 anni nella distribuzione di Premium brands nel mondo della moda, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service Administrator, da assumere direttamente a tempo indeterminato Sede di lavoro: Modena Il ruolo di Customer Service Administrator prevede:- gestione diretta del cliente tramite tramite telefonate ed e-mail per tutto ciò che concerne la gestione delle spedizioni- autonomia nella tracciatura e gestire di eventuali problematiche relative alle consegne del materiale- interfaccia con i reparti interni per garantire il corretto svolgimento degli ordini e delle consegne- gestione resi Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito il diploma ad indirizzo commerciale
- linguisticoaver maturato esperienza di almeno 5 anni nel settore abbigliamento
- tessile Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel)possedere una conoscenza fluente della lingua ingleseessere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno, così articolato:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegato Ccnl applicato Commercio e Terziario Retribuzione pari ad euro 35.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESETutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
903/77, D. Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut. ANPAL Prot.
75 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/MagazzinoCCNL applicato: COMMERCIO
- ConfcommercioRAL: Salario mensile lordo: EUR 2000
- EUR 2800Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MODENA
