31 ago - Rimini
Privato
portale dedicato al lavoro
completamente gratuito
per chi CERCA e OFFRE lavoro
24/03/2026 - Azienda giovane ed in resistente espansione, ricerca cuoco per attività nel primo store sito in Rimini
Il lavoro in questione non presenta preparazioni anticipate ma solo "un assemblaggio di piatti" durante il servizio
Si ricerca una figura responsabile che con il tempo e adeguati compensi potrà gestire in autonomia il punto vendita.
Fino a fine estate si richiede il doppio turno, con un giorno libero; per poi passare ad turni unici o sempre doppi con due giorni liberi.
Orario fino a fine estate:
11:**********:*****:30
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Iscriviti e candidati all'annuncio gratuitamente!
jobitalianè un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA ***********
#J-*****-Ljbffr
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo