Técnico Diplomato/a in Meccanica

02 set - Veneto
agap2 Italia

ABOUT THE ROLE – MANUTENTORE MECCANICO SENIOR Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 Paesi con servizi di consulenza ingegneristica e tecnologica. Dal 2018, AGAP2 Italia opera sul territorio nazionale nei settori Energy, Oil&Gas;, Power Generation, Hydrogen, Construction e Industrial Plant Engineering. Per un notevole cliente internazionale operante nel settore della chimica industriale, ricerchiamo un/una Manutentore Meccanico Senior da inserire stabilmente nel team di manutenzione.

La risorsa subentrerà a una figura senior in uscita, garantendo continuità tecnica e presidio impiantistico in un contesto regolamentato SEVESO.

Il ruolo prevede supervisione diretta sugli impianti produttivi, collaborazione con figure elettriche e PLC, e gestione dei rapporti con i fornitori tecnici. Vicenza – presenza full time on site Responsabilità: Manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria sugli impianti produttivi Analisi dei guasti e individuazione delle soluzioni tecniche più idonee Gestione dei contatti con i fornitori per ricambistica e interventi tecnici esterni Esecuzione di rilievi tecnici per la realizzazione o modifica di impianti Attività di montaggio e installazione impianti Collaborazione con le figure elettriche e PLC del team multidisciplinare Esperienza consolidata in manutenzione meccanica industriale Titolo preferenziale: esperienza come Capo Cantiere nella realizzazione di impianti chimici In alternativa: esperienza nel montaggio di impianti, lettura di disegni assemblati, rilievi tecnici e valutazione di soluzioni impiantistiche Autonomia tecnica operativa e capacità di problem solving Disponibilità al lavoro straordinario il sabato Possesso dei patentini PES e PAV (requisito preferenziale) Inquadramento: Inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione per questo ruolo è compresa tra €33.000 e €42.000 lordi annui, distribuita su 14 mensilità.

In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna. The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Prestiamo inoltre particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Sales Specialist Brescia – Sviluppo Nuovi Clienti e Mantenimento Portafoglio

03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.

Export Sales Specialist

03 set - Italia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per técnico diplomato/a in meccanica / veneto

Media Search Analyst - Italian (IT)

03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions

Addetto/a cassa e scaffalista _ udine

03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine