ADDETTO/A AL MAGAZZINO E RICEVIMENTO MERCI

02 set - Trento
Altro

ADDETTO/A AL MAGAZZINO E RICEVIMENTO MERCI
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio?

Trasforma la tua passione nel tuo lavoro
colorati anche tu di arancione con OBI !

Entra a Far Parte Del Team Magazzino e Insieme Garantiremo La Corretta Gestione Della Merce e Degli Ordini. Vivrai Ogni Giorno i Valori OBI

Creatività, Crescita, Collaborazione, Responsabilità
Cosa farai

Gestire l’ingresso delle merci, controllando l’integrità dei bancali e verificando la vendibilità dei singoli prodotti

Controllare la bolla di consegna e verificare la corrispondenza tra i prodotti ricevuti e quanto ordinato al fornitore

Predisporre le merci all’interno del magazzino secondo le zone di riferimento

Organizzare i resi per la restituzione ai corrieri e collaborare con il box informazioni per la preparazione delle consegne riservate ai clienti

Chi cerchiamo

Esperienza pregressa in attività analoghe all’interno della GDO

Patentino muletto

Buone competenze digitali

Ottime capacità relazionali e negoziali

Flessibilità, affidabilità e precisione

Spirito di squadra e orientamento al cliente





Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni, dal lunedì alla domenica

Cosa offriamo

Contratto iniziale a Tempo Determinato (5° livello CCNL). L'inquadramento contrattuale e il pacchetto retributivo indicati fanno riferimento al profilo attualmente ricercato e potranno essere rivisti qualora la posizione venga orientata verso un diverso livello di esperienza.

Possibilità di stabilizzazione

Affiancamento, formazione continua e supporto sul prodotto

Sconto dipendenti del 10%

Entra nel nostro team e crea esperienze cliente uniche!
Approfondimenti sull'azienda

Chi siamo
OBI è una multinazionale tedesca, leader europea nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia), con 56 Punti Vendita in Italia.

Con OBI puoi progettare la tua casa in modo creativo e individuale: che si tratti di dare un nuovo look a una parete o di progettare il giardino dei sogni, siamo qui per ispirare, consigliare e aiutare.

#J-18808-Ljbffr

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino e ricevimento merci / trento

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents