Venditore Di Vini

02 set - Bardi
Altro

Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Questa opportunità è disponibile in Abbiategrasso - Italy, Milano - Italy.

--

Profilo
Venditore di vini Per un’azienda cliente operante nel settore agricoltura, stiamo selezionando un venditore di vini per il territorio italiano e non. La posizione prevede attività di vendita e consulenza su vini e prodotti affini, con contatto diretto con clienti professionali e privati, nel rispetto delle politiche commerciali aziendali. Il ruolo è adatto a persone con buona attitudine alla relazione, interesse per il settore enologico e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento. Il contesto offre l’opportunità di sviluppare competenze commerciali specifiche nel mercato del vino.

Responsabilità

Ricercare attivamente nuovi clienti settore GDO e horeca, sviluppando opportunità commerciali in linea con gli obiettivi aziendali.

Mantenere aggiornato il monitoraggio degli ordini e delle consegne, collaborando con la struttura interna per garantire puntualità e correttezza del servizio.

Raccogliere feedback dai clienti su prodotti e servizio, segnalando all’azienda eventuali esigenze, criticità o possibilità di ampliamento della gamma.





Skill e Professionalità

Capacità di relazione e comunicazione efficace con clienti diversi, anche in contesti commerciali impegnativi e con tempi ristretti.

Buona organizzazione del lavoro sul territorio, con gestione autonoma di visite, appuntamenti, priorità e pianificazione delle attività.

Attitudine alla vendita consulenziale, orientata all’ascolto delle esigenze del cliente e alla proposta del vino più adatto.

Flessibilità e disponibilità a spostarsi adattandosi a differenti tipologie di interlocutori professionali.

Interesse concreto per il settore vitivinicolo e per i prodotti agricoli, con motivazione ad approfondire conoscenze tecniche specifiche.

Vantaggi

Inserimento con p.Iva o come dipendente da valutare.

Possibilità di auto aziendale

Informazioni Aggiuntive
Contratto p.Iva o alle dipendenze Retribuzione 1000/2000 € I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

--

[#J-MCITY]

#J-18808-Ljbffr

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore di vini / bardi

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo