ADDETTO RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI

02 set - Roma
Altro

Caricatore/Operatore distributori automatici
Sei una persona affidabile, precisa e appassionata del mondo Ho.Re.Ca.? Entra a far parte di una realtà solida e riconosciuta nel territorio di Catania!

Cosa farai:
Rifornimento e caricamento distributori automatici presso le sedi assegnate (giro macchinette), controllo scorte e integrità delle macchinette, piccola manutenzione ordinaria e pulizia delle apparecchiature, utilizzo di palmare per gestione e registrazione prelievi/giacenze. Interazione cordiale con la clientela e gestione operazioni di cassa quando richiesto. Affiancamento iniziale previsto.

Requisiti richiesti:
Patente B obbligatoria e disponibilità agli spostamenti.
Preferibile esperienza pregressa nel settore vending o in attività simili (rifornimento distributori, utilizzo palmari, manutenzione base).
Disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio) e su giorni lavorativi 6/7 come da pianificazione.
Titolo di studio minimo consigliato: licenza media. Valutiamo anche candidature senza titolo specifico se con esperienza rilevante nel ruolo.

COSA OFFRIAMO?
Contratto iniziale a chiamata; a seguire tempo determinato part-time (turni mattina/pomeriggio). Affiancamento formativo iniziale previsto.

Sede di lavoro:
Locale Policlinico – Via Santa Sofia 78 (informazioni dettagliate sul giro e macchinette verranno fornite in fase di colloquio).

Orario lavorativo




Turni mattina/pomeriggio; copertura del giro macchinette secondo pianificazione (6/7 giorni lavorativi, disponibilità a spostamenti).

GI GROUP – il talento è il nostro ingrediente segreto!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto rifornimento distributori automatici / roma

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw