Funzionario commerciale - Professional cleaning

02 set - Vicenza
Altro

UNA Forza Vendite, Divisione Permanent Placement di Openjobmetis SpA, seleziona, per conto di una storica azienda veneta con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell'igiene professionale, un/una

FIGURA COMMERCIALE PER LA GESTIONE E LO SVILUPPO VENETO
La persona che entrerà in azienda avrà obiettivo di gestire, sviluppare e ampliare il portafoglio clienti dell'azienda sul territorio veneto, con particolare riferimento all'area Padovana e al Vicentino limitrofo.

Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore del professional cleaning, con un'offerta che comprende prodotti e soluzioni per l'igiene e la sanificazione professionale, articoli monouso in carta e altri consumabili per il mondo washroom e table, rivolti a diversi canali: Ho.Re.Ca., comunità e pubblica amministrazione, case di riposo, industrie e aziende, imprese di pulizia.

La persona selezionata avrà la responsabilità di consolidare e sviluppare la clientela esistente e acquisire nuovi clienti, attraverso un'attività commerciale capillare sul territorio e un approccio orientato alla consulenza e alla fidelizzazione.

Nello specifico, si occuperà di:
gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato
acquisire nuovi clienti e ampliare la presenza dell'azienda sul territorio
individuare le esigenze del cliente e proporre le soluzioni più adatte
gestire ordini,



offerte e opportunità commerciali attraverso gli strumenti aziendali
monitorare l'andamento delle vendite

L'inserimento potrà essere valutato sia con agente di commercio sia con contratto da dipendente a tempo indeterminato, in funzione dell'esperienza e delle caratteristiche del candidato.

Per il dipendente:
RAL indicativa compresa tra 35.000 e 40.000 euro
auto aziendale ad uso promiscuo
buoni pasto
premi al raggiungimento degli obiettivi, a partire dal secondo anno

Per l'agente:
portafoglio clienti assegnato, da gestire e sviluppare
minimo garantito, da parametrare in base al profilo e all'esperienza
sistema premiante legato al raggiungimento degli obiettivi

Ricerchiamo una persona con esperienza commerciale, preferibilmente maturata nei settori della detergenza qualificato, cleaning, forniture Ho.Re.Ca., monouso, consumabili o prodotti destinati ad aziende e comunità.

È richiesta una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC, della posta elettronica e dei principali strumenti informatici, oltre alla capacità di utilizzare cataloghi, listini e campionari.

Costituisce requisito preferenziale la residenza nell'area di riferimento o in posizione baricentrica rispetto al territorio di operatività.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

#J-18808-Ljbffr

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per funzionario commerciale - professional cleaning / vicenza

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia