PERSONALE PER EVENTI – part time full time

02 set - Milano
Altro

Cerchi un lavoro agile, senza ufficio e a contatto con le persone?

Siamo un team che si occupa di comunicazione del brand per aziende internazionali e progetti umanitari, attraverso eventi, stand e attività promozionali su Milano e hinterland. La nostra missione è portare il marketing e la comunicazione di progetti umanitari fuori dagli uffici e dentro la vita reale.

Ogni giornata è diversa: nuove persone, nuove situazioni, nuove competenze nel marketing e nella comunicazione del brand.

Posizione:
Il ruolo
Lavorerai come Brand Ambassador in eventi organizzati (centri commerciali, store, fiere), rappresentando i nostri partner e portando alla luce, con la giusta comunicazione, progetti umanitari pazzeschi.

Non serve esperienza: ti formiamo noi. Se hai già lavorato con il pubblico, parti avvantaggiata. Se hai già lavorato con il pubblico (ommesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a,



animatore/animatrice, bagnino/a, promoter, hostess, steward, addetto/a alle vendite) hai già un pezzetto di strada fatta!

Cosa ti offriamo:

Contratto da IV con retribuzione mensile

Formazione continua a spese aziendali

Premi e bonus per risultati concreti

Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time

Viaggi premio in Italia e all’estero

Chi cerchiamo:

Persone curiose, socievoli e motivate

Italiano avanzato C2, scritto e parlato

Presenza giornaliera su Milano

Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Altre informazioni:
Hai energia da vendere? Mettila nel posto giusto!

#J-18808-Ljbffr

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per eventi – part time full time / milano

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw