Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior developer - categoria protetta/99 / milano

JUNIOR DEVELOPER - CATEGORIA PROTETTA/99

Pubblicato il 02-09-2026 - Altro in Milano

Hai sempre sognato di lavorare in ambito informatico?
Vuoi mettere alla prova le tue competenze IT in un team dinamico e stimolante?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
QIBIT, divisione ICT di Gi Group , è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale di giovani talenti dell'IT per il mercato italiano.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati nelle loro prime esperienze lavorative, quindi a trasformare il proprio potenziale in percorsi professionali appaganti ed al passo con le tecnologie di mercato.

Per azienda cliente società di consulenza specializzata nello sviluppo di software per l'intelligenza artificiale selezioniamo:

Di cosa ti occuperai?
La risorsa inserita si occuperà, collaborando in un team interfunzionale e interfacciandosi con i clienti, di progetti di sviluppo software con un focus sul test automation.

Hai queste competenze e caratteristiche?
Laurea triennale o magistrale in informatica/ingegneria informatica/elettronica/telecomunicazioni
Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1/18 Legge 68/99
Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (Java, Python, MySql)
Predisposizione al lavoro in team

Orario di lavoro: Full-time 40h, lunedì-venerdì 9-18

Offerta Contrattuale:




Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato 12 mesi

CCNL applicato: Commercio

Livello di inquadramento: 3 - 4

Retribuzione prevista:
La retribuzione prevista è compresa tra € 27.000 e € 32.000 lordi annui , definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Sono inoltre previsti:
Welfare: come previsto da CCNL

Luogo di lavoro: Milano o Torino in modalità mista.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROJECT MANAGER
2026-09-03 00:19:25 - Manpower Permanent Triveneto Occidentale - Vicenza
Realtà italiana di consulenza ingegneristica con una forte presenza internazionale, è alla ricerca di un/una : - PROJECT MANAGER - INGEGNERE IDRAULICO Descrizione del Ruolo Per una realtà italiana di consu [...]
Document Controller_Fullremote
2026-09-03 00:19:23 - Gi Group - Bergamo
FILIALE: AREZZOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICEGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati. Per il potenziamento della struttura di azienda di [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior developer - categoria protetta/99 / milano

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico
2026-09-03 00:19:21 - impiegando.com - Pavia
Per sostenere le operazioni logistiche nel pieno della stagione estiva, cerchiamo una risorsa da inserire come Addetto/a carico e scarico nel nostro magazzino di distribuzione con sede a Broni, nel Pavese. L'attiv [...]
MANOVALE EDILE
2026-09-03 00:19:19 - Maw - San Filippo del Mela
ricerca e seleziona per azienda di costruzioni edili, un/una MANOVALE EDILE - SICILIA Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. In particolare si richiede: - Esperie [...]