Addette/i inventario ed etichettatura

02 set - Brescia
Altro

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Brescia Centro (BS)

Si ricerca, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00: 4 ADDETTE/I ALL'INVENTARIO ED ETICHETTATURA per Spedali Civili di Brescia.

Le addette/i all'inventario e all'etichettatura, si occuperanno delle seguenti attività:

censimento ed etichettatura cespiti (armadi, scrivanie, sedie, etc) appartenenti all'azienda

inserimento dati a pc con utilizzo di Excel

spostamenti con auto aziendale all'interno della struttura sanitaria

Requisiti:

Essere in possesso di patente B

Avere una buona dimestichezza con il pc, in particolare con Excel





disponibile a partire dal 17/08

Ottimo italiano scritto e parlato

L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00. Si offre iniziale tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi degli decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

#J-18808-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addette/i inventario ed etichettatura / brescia

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding