Operatore Elettrico - Montaggio E Cablaggio

02 set - Verona
GRAPHI MECC

Graphimecc Group, azienda specializzata nella realizzazione di macchine per la tracciabilità e anti-contraffazione, offre un'possibilità lavorativa per ampliamento del team come Addetto al cablaggio elettrico Mansioni Le mansioni di cui dovrà occuparsi la figura selezionata sono: cablaggio di quadri elettrici e di bordo macchina. montaggio di schede elettriche ed elettroniche e di tutte le componenti per l'automazione industriale accensione impianto con tarature elettriche e test I/O componenti installate test per verifiche finali di funzionalità Attitudini e competenze richieste E' richiesta esperienza pregressa (anche minima) nella mansione, dinamicità e buona propensione al lavoro di squadra.



Costituiscono dei requisiti fondamentali all'inserimento la conoscenza degli schemi elettrici e delle modalità di cablaggio di quadri industriali e la capacità di utilizzo delle principali attrezzature di lavoro in campo elettrico. E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte presso i Clienti anche esteri per tutte le attività di installazione degli impianti.

Per questa posizione stiamo valutando candidati con diversi livelli di esperienza; di conseguenza, il range di RAL previsto va dai 23.000 ai 30.000 euro annui, commisurato alle competenze e all'esperienza del candidato.

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore elettrico - montaggio e cablaggio / verona

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw