Account manager Senior

02 set - Roma
Altro

Per una nostra realtà cliente , gruppo internazionale attivo nel turismo formativo e nella mobilità educativa, siamo alla ricerca di un Account Manager Senior con esperienza concreta nel settore education / mobilità internazionale .

La società è partner strategico di scuole secondarie superiori italiane nella progettazione e realizzazione di programmi Erasmus+, percorsi PCTO all’estero, viaggi studio e progetti finanziati (PNRR e fondi europei). Non è un semplice fornitori di servizi, ma una struttura integrata che combina sviluppo commerciale, progettazione didattica e gestione operativa internazionale, con sedi tra Regno Unito, Irlanda e Spagna, mentre il mercato di riferimento è quello italiano.

Responsabilità:
L’Account Manager Senior avrà la responsabilità di gestire e sviluppare un portafoglio di scuole, lavorando su relazioni continuative e progettualità strutturate.

Il ruolo prevede:

Gestione diretta dei rapporti con dirigenti scolastici, referenti Erasmus/PCTO e uffici amministrativi

Sviluppo del portafoglio esistente e incremento del ticket medio per cliente

Apertura di nuove relazioni nel mercato italiano

Analisi delle opportunità legate a bandi e programmi finanziati





Coordinamento con il team interno per la costruzione di proposte progettuali su misuraNegoziazione e chiusura contratti

Esperienza concreta e dimostrabile nel settore education e/o mobilità internazionale

Conoscenza del funzionamento delle scuole secondarie italiane e delle dinamiche legate a Erasmus+, PCTO e progetti finanziati

Network attivo nel mondo scolastico

Esperienza nella vendita consulenziale B2B in ambito formativo

Autonomia nella gestione del ciclo commerciale

Forte orientamento ai risultati e mentalità imprenditoriale

Inserimento in una realtà internazionale in forte espansione nel mercato italiano

Portafoglio attivo da sviluppare e reale potenziale di crescita

Autonomia operativa e coinvolgimento nelle strategie di sviluppo

Collaborazione diretta con il management

Possibilità di partecipare a visite presso le sedi estere e incontri internazionali

Atmosfera …

Inserimento a tempo indeterminato con provvigioni competitive e fortemente incentivanti, legate a risultati e sviluppo portafoglio.

#J-18808-Ljbffr

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per account manager senior / roma

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw