ADDETTO/ADDETTA EVENTI – prima esperienza

02 set - Magenta
Loa Marketing

Ami la folla, la comunicazione, il marketing e l’energia positiva che ti danno gli eventi? Perfetto. Siamo una realtà che organizza e gestisce campagne promozionali ed eventi dal vivo per importanti marchi del settore charity. Ogni giorno è diverso, ogni evento è una nuova avventura.

Il ruolo

Ti occuperai di gestire stand e attività promozionali, coinvolgere il pubblico, raccontare il brand e rappresentarlo con entusiasmo (tutto negli eventi). Ti formeremo sulle tecniche di comunicazione e negoziazione: diventerai un/una professionista capace di attirare, coinvolgere e fidelizzare.

Cosa ti offriamo:

- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua a spese aziendali
- Premi e bonus per risultati concreti
- Possibilità part time (3 giorni) o tempo pieno
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Requisiti:

- Persone curiose, socievoli e motivate




- Italiano C2
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Chi cerchiamo:

Ti piacerebbe lavorare con noi?
Costituisce valore aggiunto (ma non indispensabile), aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service, animatore/animatrice) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.

#J-18808-Ljbffr

Sales Specialist Brescia – Sviluppo Nuovi Clienti e Mantenimento Portafoglio

03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.

Export Sales Specialist

03 set - Italia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta eventi – prima esperienza / magenta

Media Search Analyst - Italian (IT)

03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions

Addetto/a cassa e scaffalista _ udine

03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine