IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE

02 set - Colturano
Adecco

Profilo Per un'azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso con sede nell'area di Milano, nel comune di Colturano, ricerchiamo impiegati addetti alla gestione ordini. La figura si inserira in un contesto strutturato e strutturato, dedicato alla gestione quotidiana dei flussi di ordine dei clienti e dei relativi rapporti con la rete commerciale e la logistica. L'attivita e' focalizzata sul supporto amministrativo e operativo al processo di vendita, dalla ricezione della richiesta fino alla conferma dell'ordine, nel rispetto delle procedure interne.

Il ruolo richiede attenzione ai dettagli, affidabilita e capacita di lavorare in modo accurato su dati e documenti.

Responsabilita

Gestire l'inserimento degli ordini nel gestionale aziendale garantendo completezza, correttezza e rispetto delle procedure interne stabilite. Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini interfacciandosi con magazzino e logistica per assicurare tempi e modalita di evasione concordati. Curare i contatti con i clienti per richieste di informazioni sugli ordini, variazioni, integrazioni o eventuali anomalie operative rilevate durante il processo.

Archiviare e aggiornare la documentazione relativa agli ordini,



inclusi documenti di trasporto e fatturazione, nel rispetto delle indicazioni ricevute. Collaborare con l'area commerciale per la corretta gestione di listini, condizioni di vendita e promozioni collegate agli ordini in carico. Skill e Professionalita Capacita di utilizzare strumenti informatici di base e gestionali aziendali per l'inserimento e l'aggiornamento puntuale dei dati relativi agli ordini.

Attenzione ai dettagli e accuratezza nella verifica dei dati relativi a codici articolo, quantita, prezzi e condizioni di consegna concordate. Capacita di comunicazione chiara e professionale, sia scritta sia telefonica, per i contatti quotidiani con clienti e interlocutori interni. Attitudine al lavoro in team e disponibilita a collaborare con uffici commerciali, amministrativi e logistici secondo le necessita aziendali.

Informazioni

Aggiuntive CCNL commercio, RAL tra 25.000€ e 30.000€ I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato addetto alla gestione / colturano

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia