IMPIEGATA/O MARKETING E COMUNICAZIONE

02 set - Ferrara
Altro

Offerta di Lavoro

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATA/O MARKETING E COMUNICAZIONE per azienda del territorio. Ti occuperai di sviluppare e implementare strategie di marketing e comunicazione, gestire i canali di comunicazione dell'azienda, creare contenuti accattivanti e monitorare l'efficacia delle campagne. Sarai responsabile della gestione delle relazioni esterne e della promozione dell'immagine dell'azienda. La posizione richiede una forte capacità di multitasking, creatività e un approccio proattivo.

Responsabilità

Sviluppo e implementazione di strategie di marketing e comunicazione: sarai responsabile della creazione e dell'attuazione di piani efficaci per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.

Gestione dei canali di comunicazione dell'azienda: dovrai gestire e monitorare i vari canali di comunicazione dell'azienda, compresi i social media.

Creazione di contenuti accattivanti: sarai responsabile della creazione di contenuti che attirino l'attenzione e coinvolgano il pubblico target.

Gestione delle relazioni esterne: dovrai gestire le relazioni con i media, i partner e altri stakeholder esterni.

Requisiti





Laurea in Marketing, Comunicazione o campo correlato.

Esperienza pregressa in un ruolo simile.

Conoscenza dei social media e delle piattaforme di marketing digitale.

Capacità di lavorare in team e in modo indipendente.

Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di rispettare le scadenze.

Conoscenza della lingua inglese almeno basilare.

Capacità di analisi e problem solving. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle ore 17.30 Inquadramento: CCNL Commercio Fascia di retribuzione: €28.000 - 32.000 ( con tredicesima e quattordicesima mensilità) + buoni pasto Vantaggi: accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati.

Creatore annuncio

Umana S.p.A.

Qualifica ISTAT

TECNICI DEL MARKETING

Conoscenze informatiche

Contratto

Somministrazione

Retribuzione

Fascia di retribuzione: €28.000 - 32.000

CCNL

COMMERCIO

Luogo di lavoro

Ferrara (FE)

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o marketing e comunicazione / ferrara

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw