Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per developer (categorie protette) / milano

Developer (categorie protette)

Pubblicato il 02-09-2026 - Var Group in Milano

Contratto: Full time, assunzione diretta, tempo indeterminato - CCNL COMMERCIO

Retribuzione: 26.000 - 36.000

Welfare

Buoni pasto da 8€

L’offerta è rivolta in via prioritaria a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.

Chi siamo

Var Group affianca le imprese nel loro percorso di evoluzione digitale grazie alla professionalità di oltre 4.500 persone in 16 Paesi.

Dal 2022 siamo Great Place to Work: crediamo nel valore delle persone, nella fiducia reciproca e in un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e attento alle diversità.

Promuoviamo una cultura basata su pari opportunità, rispetto e valorizzazione delle unicità, riconoscendo l’inclusione come leva fondamentale per l’innovazione e la crescita.

Se stai cercando un luogo dove esprimere liberamente chi sei, stai leggendo l’annuncio giusto

Chi stiamo cercando?

Siamo alla ricerca di Sviluppatori/Sviluppatrici Software da inserire nei nostri team progettuali, con competenze in una o più delle seguenti tecnologie:
- NetPro e tecnologie affini





Valutiamo candidati con diversi livelli di esperienza.

Cosa farai?

Entrerai a far parte di team dinamici e interdisciplinari, occupandoti di:
- Analisi, sviluppo e manutenzione di applicazioni software
- Partecipazione a progetti di trasformazione digitale per clienti di diversi settori
- Collaborazione con team funzionali e tecnici
- Debugging, testing e ottimizzazione del codice
- Contributo all’innovazione delle soluzioni

Caratteristiche e requisiti richiesti
- Conoscenza di almeno uno dei seguenti ambiti: ABAP, .NET, NetPro
- Buone capacità di problem solving e lavoro in team
- Attitudine all’apprendimento continuo
- Interesse verso il mondo della consulenza e dei progetti IT
- Gradita esperienza pregressa (anche breve) in contesti simili

Cosa troverai da noi

Organizzazione aperta e responsabilità distribuite

In Var Group stiamo andando oltre i modelli organizzativi gerarchici tradizionali. Stiamo evolvendo verso un

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP
2026-09-02 09:40:59 - Visibilia Group - Ascoli Piceno
Descrizione azienda Visibila Group Srl, partner ufficiale WindTre e Very Mobile, brand di telefonia ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso, è alla ricerca di pr [...]
Esperto contabile
2026-09-02 09:40:56 - Salvatore Bonura - Palermo
SI RICHIEDE FIGURA DI ESPERTO CONTABILE AMBOSESSI , TEMPO PIENO ,CONOSCENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM, CHE SAPPIA GESTIRE L'AZIENDA DALLA NASCITA ( ATTRIBUZIONE PARTITA IVA) E TUTI GLI ADEMPIMEMTI CONTABILI/FISCALI FINO A [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per developer (categorie protette) / milano

Operatore / operatrice outbound
2026-09-02 09:40:56 - master call srls - Montalto Uffugo
MASTER CALL SRLS ricerca OPERATORI OUTBOUND Master Call SRLS, azienda operante nel settore del Contact Center, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team per la posizione di: ? OPERATORE / O [...]
Aiutante pizzaiolo
2026-09-02 09:40:52 - Ristorante Da Mimmo - Reggio Calabria
Per locale sito in gallico marina si ricerca la figura di aiutante pizzaiolo con esperienza nella gestione del Forno per il week end e giornate a chiamata. Orario serale. Requisito fondamentale capacità di gestione [...]