OPERAIO CAT. PROT.

02 set - Torino
Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale

FILIALE: TORINO CENTRALE

La divisione Permanent di Gi Group ricerca per azienda cliente operante in ambito industriale:

Un / una Operaio / a Generico / a con competenze meccaniche appartenente alle cat.prot. L.68/99 Art.1

Attivit e0 principali

- Interventi operativi su macchinari e linee (avviamento, settaggi, cambi formato/attrezzaggio base)
- Piccole manutenzioni meccaniche e supporto alla manutenzione ordinaria e straordinaria
- Individuazione guasti e collaborazione con il team manutenzione
- Controlli di funzionamento e segnalazione anomalie
- Compilazione di schede/interventi e rispetto procedure di sicurezza.

Requisiti

- Buona manualit e0 e conoscenze meccaniche di base
- Capacit e0 di lettura di disegni/meccanismi semplici (preferibile)
- Esperienza anche breve in contesti produttivi o su impianti/macchine industriali
- Disponibilit e0 a lavorare su turnazioni diurni e il sabato
- Affidabilit e0, precisione, orientamento alla sicurezza

La posizione e8 dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed e8 richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1

Inquadramento:

Tempo determinato / indeterminato CCNL Metalmeccanico

Ral: 25 - 30 k

Luogo di lavoro:

Torino Nord





Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt e0 che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo e8 attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in pi f9 di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilit e0, apprendimento continuo e innovazione, responsabilit e0.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. e8 autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L 14offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit e0 di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio cat. prot. / torino

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo