Elettricisti per cablaggi bordo macchina

02 set - Santo Stefano Belbo
TOSA GROUP

Siamo alla ricerca di una persona tecnica, precisa e con grande attenzione ai dettagli, con: Esperienza: Almeno 2 anni come elettricista industriale bordo macchina.

Titolo di studio: Diploma di Perito Elettrico/Elettrotecnico.

Conoscenze tecniche: Capacità di leggere e comprendere schemi elettrici.

Certificazioni: Preferibile formazione pregressa e patentini per PLE, muletto e carroponte.

Team player: Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in squadra.

Problem solver: Capacità di affrontare e risolvere sfide tecniche con efficienza.

Precisione e organizzazione: Attenzione ai dettagli e capacità di gestire le proprie attività in autonomia.

Adattabilità:



Flessibilità nell'apprendimento e rispetto delle procedure aziendali consolidate. Tempo di impiego Far parte di Tosa Group significa unirsi a una realtà tecnologicamente avanzata, dove il tuo contributo farà la differenza.

Ti offriamo: Un ruolo tecnico stimolante. Formazione continua per supportare il tuo sviluppo professionale. Un atmosfera collaborativo, dove il lavoro di squadra è una priorità.

Sede di lavoro Santo Stefano Belbo (CN), Italia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e D.Lgs. 198/2006

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettricisti per cablaggi bordo macchina / santo stefano belbo

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia