ASACOM – Assistenti per l’autonomia e alla comunicazione

02 set - Treviso bresciano
Cooperativa Sociale La Rondine

- Affiancamento e supporto al minore con disabilità durante le attività scolastiche, favorendone la partecipazione attiva.
- Promozione dello sviluppo delle autonomie personali, relazionali, sociali e comunicative del minore, nel rispetto delle sue potenzialità e dei suoi bisogni.
- Sostegno ai processi di inclusione scolastica e sociale, favorendo la partecipazione del minore alle attività didattiche, educative, ricreative e formative in un contesto inclusivo.
- Collaborazione continua con il docente di sostegno e con il personale educativo per la definizione e l'attuazione degli interventi individualizzati.

Il candidato/la candidata deve avere almeno uno dei seguenti requisiti formativi





- Diploma di maturità quinquennale e corso ASACOM in fase di svolgimento o da svolgere entro l’anno scolastico
- Diploma di maturità quinquennale
- Laurea triennale in Scienze dell’educazione (o equiparabili)

Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

Orario dal lunedì al sabato

Tredicesima e quattordicesima, assicurazione integrativa sanitaria

Affiancamento e possibilità di crescita professionale

Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

#J-18808-Ljbffr

Sales Specialist Brescia – Sviluppo Nuovi Clienti e Mantenimento Portafoglio

03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.

Export Sales Specialist

03 set - Italia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per asacom – assistenti per l’autonomia e alla comunicazione / treviso bresciano

Media Search Analyst - Italian (IT)

03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions

Addetto/a cassa e scaffalista _ udine

03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine