NEODIPLOMATO ELETTRICO

02 set - Lazio
Gi group spa filiale di cassino

Ti piace lavorare con precisione, seguendo schemi elettrici e garantendo il corretto funzionamento degli impianti?

Cerchi un’possibilità in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo:

NEODIPLOMATO PERITO ELETTRICO

Di cosa ti dovrai occupare?

- Cablaggio e installazione di impianti/macchinari elettrici industriali.
- Montaggio di impianti industriali
- Interpretazione di schemi elettrici e cablaggio di quadri elettrici.
- Verifica e collaudo del funzionamento degli impianti.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nella mansione, anche minima;
- Conoscenza di schemi elettrici e normative di sicurezza;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving;




- Possesso di diploma o qualifica professionale in ambito elettrico.

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17

Offerta Contrattuale :

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione .

CCNL applicato: Metalmeccanico Confapi

La retribuzione prevista è compresa tra € 18000 e € 23000 lordi annui , definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro : Frosinone

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neodiplomato elettrico / lazio

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw