02 set - Milano
Jobtech
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Cameriere di sala che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore della ristorazione a Milano, all'interno di un attuale ristorante cocktail bar nel quartiere Isola. Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: tra i mille e i 1300 euro netti compresivo di tredicesima e quattordicesima
- Tipologia e durata contrattuale: contratto in somministrazione di un mese con successiva possibilità di inserimento;
- Giorni e orari di lavoro: 36/40 ore settimanali, dal martedì alla domenica su turni unici indicativamente nella fascia oraria 18:00 - 01:00 - venerdì e sabato turno 19:00 - 3:00, lunedì fisso di riposo;
- Periodo di inizio: dal prima possibile Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza pregressa anche minima nel ruolo di cameriere/a di sala;
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
- Disponibile a lavorare fino alle 3 di notte il venerdì e il sabato;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni unici,
prevalentemente serali e nei weekend;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di gestire situazioni di stress e picchi di lavoro; Di cosa ti occuperai?
- Accoglienza e gestione dei clienti con cortesia e professionalità;
- Presa delle ordinazioni e servizio ai tavoli;
- Preparazione e riordino della sala prima e dopo il servizio; Avrai l'opportunità di entra a far parte del team di MOGO un nuovo ristorante listening bar dal concept innovativo, situato in una delle zone più dinamiche di Milano. Il locale punta su un'esperienza gastronomica di alto livello, accompagnata da cocktail ricercati, in un ambiente elegante e accogliente. Un'opportunità unica per far parte di un team affiatato e crescere professionalmente in un contesto giovanile, dinamico e stimolante.
Lingue richieste Italiano: Qualificato completa
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo