AUTISTA DI AMBULANZA

02 set - Figline e Incisa Valdarno
Adecco

Per la sede di Figline Valdarno di un'notevole associazione assistenziale, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di:un/a Autista di AmbulanzaLa risorsa individuata verra inserita con un iniziale contratto a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organico.

Requisiti richiesti

- Possesso di patente B per la guida del mezzo aziendale- Possesso di abilitazione di Soccorritore di Livello 2- Capacita di gestire situazioni di emergenza e mantenere la calma sotto pressione- Conoscenza delle procedure di sicurezza e delle normative stradali- Disponibilita a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi- Preferibile ma non indispensabile avere esperienza pregressa nella guida di ambulanzeResponsabilita:





- Trasportare pazienti in sicurezza verso strutture sanitarie- Collaborare con il personale medico per garantire un trasporto efficiente- Mantenere l'ambulanza in condizioni ottimali e segnalare eventuali problemi- Assicurarsi che l'equipaggiamento medico a bordo sia sempre pronto all'usoOrario: Full Time 38 ore settimanali - Turni assegnati in base alle esigenze aziendali (compreso notturni e fine-settimana)Inquadramento: CCNL Servizi Assistenziali (ANPAS) Livello C1/C3 - RAL 19.600-21.300 con indennita di turno e maggiorazioni a parteCategoria: Operai Disponibilita oraria: Full Time, Disp.

Turni con notte Patente: B

Sales Specialist Brescia – Sviluppo Nuovi Clienti e Mantenimento Portafoglio

03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.

Export Sales Specialist

03 set - Italia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista di ambulanza / figline e incisa valdarno

Media Search Analyst - Italian (IT)

03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions

Addetto/a cassa e scaffalista _ udine

03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine