Agente di commercio - Horeca- Milano

02 set - Milano
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre

Ti piace lavorare per obiettivi? Hai una spiccata capacità di negoziazione? Ricerchiamo per SAMMONTANA ITALIA SPA, azienda che produce e commercializza marchi come Sammontana Gelati all'Italiana, Tre Marie, Bindi, Il Pasticcere, Forno d'Asolo un AGENTE DI COMMERCIO HORECA per il brand SAMMONTANA su MILANO con l'obiettivo di:

Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l'analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato; Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.

Requisiti

- In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio;
- Automunito;
- Diploma di Scuola Media Superiore. Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali,



unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.

Offerta:

- Plurimandato Enasarco con assegnazione portafoglio clienti
- Un brand conosciuto, affermato ed apprezzato sul mercato.
- Un catalogo ampio e competitivo con prodotti differenti per ogni occasione di consumo.
- Aggiornamento continuo e supporto commerciale.
- Opportunità concrete di crescita professionale e di fatturato. L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio - horeca- milano / milano

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw