Addetto/a magazzino e picking

02 set - Fagagna
Adecco

Profilo Hai maturato esperienza nell'area del magazzino e del picking? Stai valutando opportunita a giornata? Cerchiamo per azienda alimentare una risorsa da inserire come magazziniere e addetto/a al picking. Responsabilita Preparazione degli ordini tramite attivita di picking; Movimentazione e stoccaggio della merce; Carico e scarico delle merci; Controllo della corrispondenza tra documentazione e prodotti; Sistemazione e organizzazione degli spazi di magazzino.

Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche breve, in ambito magazzino o logistica; Buona predisposizione al lavoro operativo; Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli; Capacita di lavorare in team; Flessibilita e voglia di imparare.

Informazioni Aggiuntive orario di lavoro: a giornata, tempo pieno, dal lunedi al venerdi CCNL:



Alimentare Industria RAL: 23000 - 28000 Cat.legale: Operaio/a I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a magazzino e picking / fagagna

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw