ADDETTO/A CERTIFICAZIONE PRODOTTI

02 set - Legnano
Unimpiego Confindustria

Luogo di lavoro: LEGNANO Azienda leader nella produzione e vendita di macchine per il caffè professionali ricerca per la propria sede di Parabiago ADDETTO/A CERTIFICAZIONE PRODOTTI La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio R&D;, in un team di 12 risorse, ed andrà a sostituire temporaneamente l'addetta alla certificazione prodotti per mesi 6 a decorrere dal mese di settembre-ottobre 2026.

Attività

La mansione prevede la gestione della documentazione tecnica necessaria ai processi di certificazione dei prodotti per gli aspetti della sicurezz elettrica ed alimentare.

In particolare, la risorsa dovrà provvedere alla stesura ed all'aggiornamento delle liste dei componenti critici mediante tabelle excel/word e ERP aziendale, alla raccolta e verifica della relativa documentazione tecnica quali data sheet, certificati di conformità, certificati rilasciati da enti terzi, nonché di tutti i documenti richiesti dagli enti certificatori, tra cui schemi elettrici, idraulici, manuali d'uso, etichette ed altra documentazione di supporto attraverso il contatto diretto con i fornitori e/o gli enti aziendali interni preposti.



L'attività include inoltre il coordinamento dei rapporti con gli enti di certificazione accreditati, fungendo da punto di riferimento e da collegamento tra questi e i diversi reparti aziendali.

In caso di richieste di chiarimento o di eventuali criticità emerse durante l'iter di certificazione, la risorsa dovrà provvedere alla gestione delle comunicazioni, al coordinamento delle azioni necessarie ed al monitoraggio dell'avanzamento delle attività fino alla risoluzione delle problematiche ed al completamento del processo di certificazione.

Si richiede una buona capacità comunicativa ed una propensione al lavoro di squadra, precisione e puntualità; una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office a; capacità negoziali ed organizzative; conoscenza SAP; ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La sede di lavoro è a Parabiago. La proposta contrattuale è a tempo determinato, tempo pieno. CCNL applicato Industria METALMECCANICA Livello D2 - RAL € 29.500 oltre mensa aziendale.

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a certificazione prodotti / legnano

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia