02 set - Viadana
Adecco
Profilo Hai gia avuto esperienza come Addetto al Montaggio? Siamo alla ricerca di Addetti/e al Montaggio per importante azienda elettromeccanica di Viadana (MN). Responsabilita eseguire il montaggio di componenti meccanici seguendo le specifiche tecniche; collaborare con il team per ottimizzare i processi di produzione; verificare la conformita dei prodotti finiti rispetto ai disegni tecnici.
Skill e Professionalita esperienza nell'assemblaggio meccanico; capacita di lettura e interpretazione di disegni tecnici; abilita nell'utilizzo di utensili da banco per operazioni di montaggio; competenza nel controllo qualita per garantire standard elevati. Informazioni Aggiuntive Previsto inserimento con contratto determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Contesto: realta aziendale in forte espansione, caratterizzata da un ambiente dinamico e orientato all'innovazione.
E' previsto un percorso strutturato di formazione iniziale e continue opportunita di crescita competente all'interno dell'organizzazione.
Orario di lavoro: Full Time, inizialmente orario giornaliero ma a breve sara inserito orario su due turni da lunedi a venerdi. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.
03 set - Italia
Mynameis
03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions
03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine