ADDETTA/O PULIZIE PART-TIME 10 ORE SETTIMANALI

02 set - Firenze
Manpower PRATO Trinità

Società di servizi di pulizia Manpower ricerca, per Azienda Multiservizi, leader nel settore dei servizi di pulizia, un/una: ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME 10 ORE SETT. La risorsa individuata verrà inserita all'interno di un negozio del centro commerciale I Gigli, nel quale si occuperà di svolgere attività di pulizia e riordino degli ambienti, con orario di lavoro part-time.

Attività: Eseguire le operazioni di pulizia e manutenzione degli ambienti assegnati, seguendo gli standard e le procedure dell'azienda. Utilizzare attrezzature e prodotti di pulizia in modo sicuro e appropriato.

Requisiti

- Esperienza precedente come addetto/a alle pulizie è altamente gradita, ma non indispensabile;
- Disponibilità dal 1° di settembre in poi;




- Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare accuratamente.

Offriamo

Contratto in somministrazione a tempo determinato di almeno 1 mese, prorogabile; CCNL multiservizi - livello 2° (€ 1.368,17lordi/mese da riparametrare sul tempo parziale).

Orario di lavoro: 10 ore settimanali - lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 7 alle 9, con possibilità di fare anche straordinari all'occorrenza Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI), presso centro commerciale I Gigli Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026 Esperienza precedente come addetto/a alle pulizie è altamente gradita

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o pulizie part-time 10 ore settimanali / firenze

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia