Addetta / addetto alle pulizie

02 set - Verona
ARCHIMEDE

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I del 03/05/07).

Siamo alla ricerca di una / un: ADDETTA / ADDETTO ALLE PULIZIE. La persona inserita si occuperà della pulizia e della sanificazione presso uffici, negozi, asili.

Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposo (con possibile aumento del monte ore).

Turni di lavoro: 05:30 - 08:00 e 16:00 - 18:00.

Luogo di lavoro: VERONA centro.

Requisiti

- disponibilità per i turnazioni indicati;
- disponibilità immediata;
- esperienza, anche minima, in ambito pulizie. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta / addetto alle pulizie / verona

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents