Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vice direttore/direttrice di ristorante / toscana

VICE DIRETTORE/DIRETTRICE DI RISTORANTE

Pubblicato il 02-09-2026 - Generazione Vincente S. P. A. in Toscana

La Divisione Permanent di Generazione Vincente S.p.A., specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, è alla ricerca di un/una VICE DIRETTORE/DIRETTRICE DI RISTORANTE per una prestigiosa realtà della ristorazione situata nel cuore di Firenze.
Se hai esperienza nel coordinamento di team, ami il dinamismo della ristorazione e desideri entrare a far parte di un'azienda solida e in continua crescita, questa è l'opportunità giusta per te.

La risorsa selezionata supporterà il Direttore nella gestione operativa quotidiana del ristorante, garantendo continuità organizzativa e gestionale anche in sua assenza.

Lavorerai a stretto contatto con il Direttore del ristorante, supportandolo nella gestione quotidiana delle attività e diventando un punto di riferimento per il team. In sua assenza, garantirai la continuità operativa, assicurando un servizio snello e un'esperienza di qualità per gli ospiti.

Nello specifico ti occuperai di:
- Affiancamento al Direttore nella gestione del personale e delle attività operative del ristorante;




- Supervisione del servizio di sala e cucina durante i turni, assicurando il rispetto degli standard aziendali;
- Controllo della qualità del servizio e attenzione alla customer experience;
- Supporto nella pianificazione dei turni e nella gestione dello scheduling del personale;
- Collaborazione nella gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento;
- Supporto nelle attività di controllo e gestione del magazzino;
- Coordinamento del team operativo per garantire efficienza e continuità del servizio.

Requisiti
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di coordinamento all’interno del settore ristorazione;
- Conoscenza delle dinamiche operative di sala e cucina;
- Capacità di gestione e coordinamento del personale;
- Conoscenza dei sistemi di controllo magazzino, con particolare riferimento alle logiche di picking e WMS;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona padronanza del pacchetto Office;
- Flessibilità, cap

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Junior Sales Representative, Agente di commercio
2026-09-05 07:10:14 - ERREBIAN - Roma
In occasione dell'evento Errebian Open Day Lazio cerchiamo candidati/e da formare ed inserire in azienda nel ruolo di agente di commercio, una professione dinamica in cui sarai padrone del tuo tempo e dei tuoi guada [...]
Receptionist turnante
2026-09-05 07:09:41 - Gruppo Unipol - Torino
UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 59 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni e sta attualmente ricercando una persona da inserire nel ruolo d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vice direttore/direttrice di ristorante / toscana

Senior Front End Developer
2026-09-05 07:09:26 - Gpi Group - Italia
Cerchiamo una figura di Senior Front-End Developer da inserire nella nostra Business Unit dedicata ai prodotti sanitari di Diagnostica , una persona con solida esperienza tecnica e forte orientamento alla qualità, [...]
Internal Sales Proposal Engineer Aftermarket
2026-09-05 07:09:21 - Zeeco - Milano
Zeeco designs and manufactures advanced combustion and environmental solutions for industries such as oil & gas, petrochemicals, power, and LNG. It helps companies reduce emissions, improve operational efficiency, a [...]