ASA per SAD

02 set - Varese
Proges - Cooperativa Sociale

PROGES. società cooperativa sociale ricerca ASA per servizio domiciliare di assistenza anziani (SAD) per i comuni dell’Ambito territoriale di Gallarate (VA).
Si propone un contratto a tempo determinato fino al 30/09/2026 tempo parziale per 20 ore settimanali con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato e incremento del monte ore contrattuale.
Si applica il CCNL delle cooperative sociali, livello C1.
La risorsa individuata si occuperà della gestione dell’igiene personale e ambientale delle persone affidate, supportandone in generale anche la gestione della quotidianità (commissioni, spese, visite mediche ecc.). Si richiede l’utilizzo del proprio mezzo di trasporto nel muoversi tra gli utenti assegnati, con riconoscimento del rimborso chilometrico.
La risorsa sarà coordinata da un referente, che sarà il suo punto di riferimento sia per le questioni lavorative, sia per la propria amministrazione da dipendente.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato prevalentemente in orario mattutino (domenica e festività escluse)

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per asa per sad / varese

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo