OPERATORE E OPERATRICE DI MANUTENZIONE JR

02 set - Lazio
Manpower POMEZIA (HUB)

Per importante sito produttivo zona Aprilia (LT) selezioniamo

Addetti alla Manutenzione Junior (anche prima esperienza)
da inserire all'interno di un team specializzato.

La risorsa supporterà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi, collaborando con tecnici esperti nelle operazioni di montaggio, smontaggio, ripristino e verifica delle apparecchiature.

Costituisce un plus aver maturato esperienza, anche breve, in attività di manutenzione meccanica, carpenteria, montaggio industriale o tubisteria.

Cerchiamo persone motivate, con buona manualità, voglia di imparare e disponibili a lavorare in atmosfera produttivo.
Verranno prese in considerazione anche candidature con esperienza più consolidata nel settore manutentivo.

Offriamo inserimento iniziale di 2 mesi con retribuzione pari a circa 1.650 lordi mensili, CCNL Metalmeccanica Industria, con concrete possibilità di crescita professionale.
Richiesta disponibilità a lavorare nel mese di agosto.
Orario di lavoro: full-time dalle 07.00 alle 15.00 con un'ora di pausa.
Luogo di Lavoro: Aprilia
Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026
by helplavoro.it

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore e operatrice di manutenzione jr / lazio

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi