MARKETING E COMUNICAZIONE – eventi autunno 2026

02 set - Milano
Loa Marketing

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione diretta che fa della pratica la miglior scuola: tutti gli eventi sono un laboratorio di marketing, comunicazione, vendita e storytelling. Qui impari a parlare con il pubblico, capire le persone e presentare progetti che cambiano il mondo.
Come Brand Ambassador sarai sempre al centro dell’azione, supportato/a dal team e dalla formazione continua. Non serve esperienza, serve energia, curiosità e voglia di mettersi in gioco.
Il ruolo:
Ti occuperai di promozione in stand , vendita diretta e attività di marketing e comunicazione sul territorio . Imparerai a parlare al pubblico, a gestire le relazioni e a raccontare progetti con passione. L’esperienza non è richiesta — ti accompagneremo passo dopo passo in un percorso di formazione pratica e meritocratica.
Cosa ti offriamo:
- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua
- Premi e premio
- Orario flessibile (part/full time)
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Requisiti:
Chi cerchiamo:
- Italiano C2
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata

J-18808-Ljbffr

Sales Specialist Brescia – Sviluppo Nuovi Clienti e Mantenimento Portafoglio

03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.

Export Sales Specialist

03 set - Italia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing e comunicazione – eventi autunno 2026 / milano

Media Search Analyst - Italian (IT)

03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions

Addetto/a cassa e scaffalista _ udine

03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine