PROMOTER CC. MERLATA BLOOM (MILANO)

01 set - Italia
Quickly & Well

Quickly & Well, agenzia di marketing e comunicazione, ricerca PROMOTER con esperienza per attività di promozione e vendita di un dispositivo riscalda tabacco di una multinazionale leader del settore.
Location: Centro Commerciale Merlata Bloom Milano
Inserimento immediato
L’attività si svolgerà presso uno stand già consolidato all’interno del centro commerciale.

La risorsa si occuperà di accoglienza e ingaggio dei clienti, presentazione del prodotto, consulenza e supporto alla vendita. TURNI DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì:
09:00 – 13:00
13:00 – 17:00
17:00 – 21:00
Sabato e domenica:
09:00 – 13:00
13:00 – 18:00
18:00 – 22:00 COMPENSO E CONTRATTO
32 € netti per ogni turno di 4 ore.
La gestione dei turni è elastico: ogni settimana sarà possibile indicare i giorni e le fasce orarie in cui si è disponibili.
⚠️ È richiesta una disponibilità minima di 20 ore a settimana, con disponibilità anche il sabato e la domenica e su tutte le fasce orarie.
Si offre inizialmente contratto di prestazione occasionale,



con possibilità di proseguire la collaborazione con un contratto più strutturato in caso di continuità e riscontro positivo. REQUISITI
Cerchiamo promoter con esperienza comprovata in attività di promozione, vendita, consulenza commerciale o attività a contatto diretto con il pubblico.
È fondamentale possedere:
Esperienza pregressa come promoter e/o sales promoter
Spiccata predisposizione alla vendita
Ottime capacità di comunicazione e relazione con il cliente
Spigliatezza, energia e capacità di ingaggiare il pubblico
Orientamento al risultato e agli obiettivi
Professionalità, puntualità e affidabilità
Disponibilità a lavorare anche nei weekend
Automuniti, preferibilmente, per raggiungere agevolmente la sede
La ricerca è rivolta a persone che abbiano già maturato esperienza nel mondo della promozione e della vendita e che siano abituate a lavorare per obiettivi all’interno di contesti dinamici. SEI LA PERSONA GIUSTA?
Se hai già esperienza come promoter, sei spigliato/a, hai ottime capacità di vendita e ti piace lavorare a contatto con il pubblico, candidati subito!
#JOINUS!

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter cc. merlata bloom (milano) / italia

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia