Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o bar / italia

Addetta/o Bar

Pubblicato il 01-09-2026 - Adecco in Italia

Profilo Adecco S.p.A., per importante realta operante nel settore dell'intrattenimento e della gestione di strutture dedicate alla divulgazione scientifica, all'educazione e all'esperienza del pubblico, una figura di un/a: Addetto/a Bar La risorsa sara inserita all'interno di un contesto dinamico e a forte affluenza di pubblico, occupandosi della gestione del servizio bar e dell'accoglienza dei clienti.

Responsabilita Preparazione e servizio di caffetteria e bevande; Preparazione e somministrazione di prodotti di gastronomia e semplici snack; Accoglienza e assistenza alla clientela; Gestione delle operazioni di cassa e dei pagamenti; Riordino e pulizia della postazione di lavoro e degli spazi dedicati al servizio; Rifornimento e controllo delle scorte; Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualita; Rispetto delle procedure aziendali in materia di igiene, sicurezza e qualita del servizio.





Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di barista o nella ristorazione; Buona predisposizione al contatto con il pubblico; Orientamento al cliente e buone capacita relazionali; Flessibilita e disponibilita a lavorare su turnazioni; Disponibilita a lavorare dal lunedi alla domenica, con un giorno di riposo a rotazione.

Informazioni Aggiuntive Contratto diretto a Tempo Determinato, part -time 24 o 30 ore settimanali ; Orario di lavoro distribuito dal lunedi alla domenica, con un giorno di riposo a rotazione ; CCNL Turismo - Pubblici Esercizi, 5° livello ; Retribuzione lorda oraria indicativa: € 9,10 - € 9,20 , oltre alle eventuali maggiorazioni previste dal CCNL per lavoro domenicale e festivo; Sede di lavoro: Genova. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP
2026-09-02 09:40:59 - Visibilia Group - Ascoli Piceno
Descrizione azienda Visibila Group Srl, partner ufficiale WindTre e Very Mobile, brand di telefonia ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso, è alla ricerca di pr [...]
Esperto contabile
2026-09-02 09:40:56 - Salvatore Bonura - Palermo
SI RICHIEDE FIGURA DI ESPERTO CONTABILE AMBOSESSI , TEMPO PIENO ,CONOSCENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM, CHE SAPPIA GESTIRE L'AZIENDA DALLA NASCITA ( ATTRIBUZIONE PARTITA IVA) E TUTI GLI ADEMPIMEMTI CONTABILI/FISCALI FINO A [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o bar / italia

Operatore / operatrice outbound
2026-09-02 09:40:56 - master call srls - Montalto Uffugo
MASTER CALL SRLS ricerca OPERATORI OUTBOUND Master Call SRLS, azienda operante nel settore del Contact Center, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team per la posizione di: ? OPERATORE / O [...]
Aiutante pizzaiolo
2026-09-02 09:40:52 - Ristorante Da Mimmo - Reggio Calabria
Per locale sito in gallico marina si ricerca la figura di aiutante pizzaiolo con esperienza nella gestione del Forno per il week end e giornate a chiamata. Orario serale. Requisito fondamentale capacità di gestione [...]