01 set - Italia
La Risorsa Umana
LA RISORSA UMANA La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, - filiale di Bari - ricerca per sua azienda cliente 2 programmatori cnc per macchine utensili a linguaggio Mazak da inserire in somministrazione a scopo assuntivo. RAL PREVISTA : 21.000 - 30.000 I candidati/Le candidate si occuperanno di programmare macchine utensili a controllo numerico con linguaggio Mazak.
Si ricerca personale con esperienza nella mansione, capace di programmare macchine a controllo numerico, affidabile, volenteroso, disponibile da subito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformit alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo