ADDETTI AL PICKING/MAGAZZINIERI

01 set - Italia
Etjca S. P. A.

Etjca S.p.a. ETJCA GROUP Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, cerca per azienda cliente: ADDETTI AL PICKING Nell'ottica di ampliare il proprio organico, il nostro cliente cerca risorse da adibire alla preparazione degli ordini e alla movimentazione merce.

Ai fini della selezione sono richiesti i seguenti requisiti: - Obbligatoria esperienza professionale, maturata nell'attivit di preparazione degli ordini - Ottimo utilizzo di transpallet, carrello elevatore e possesso del patentino in corso di validit Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di tre mesi con possibilit di proroghe e stabilizzazione alle dirette dipendenze dell'azienda. CCNL Commercio, livello V : € 1609,36 Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Modugno (BA) Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.





Min.

Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.

Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da et , etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.

Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo - uso muletto e transpallet - patentino muletto vetrinabakeca

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al picking/magazzinieri / italia

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw