Responsabile Reparto Tornitura

01 set - Italia
La Risorsa Umana

LA RISORSA UMANA LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale ? REGGIO EMILIA ? per azienda del settore metalmeccanico ricerca un/a RESPONSABILE REPARTO TORNITURA.

Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE). RESPONSABILE REPARTO TORNITURA La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Programmazione e attrezzaggio di torni, - Lettura disegnitecnici, riconoscere i principali utensili da taglio e comprendere il linguaggio ISO per la programmazione CNC, - Gestione di un team di risorse. - Qualifica o diploma ad indirizzo tecnico (Meccanica, Meccatronica, Produzione industriale o simili), - Esperienza in contesto produttivo metalmeccanico (su torni o centri di lavoro CNC), - Conoscenza degli utensili da taglio (punta, inserto, alesatore, fresa, ecc.) e delle loro applicazioni, - Capacit di lettura del disegno tecnico meccanico (quote, tolleranze, finiture superficiali), - Nozioni fondamentali di programmazione ISO (comandi base, cicli fissi, modifiche semplici a programmi esistenti),



- Autonomia nell'attrezzaggio della macchina (bloccaggio pezzo, montaggio utensili, azzeramenti), - Conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore), - Pregressa esperienza nella gestione di un team di risorse.

Budget RAL: € 40.000 - € 45.000.

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate, SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformit alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I/le candidati/e interessati/e possono contattare: La Risorsa Umana.

It srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 ? 41012 (Mo) Tel. 059/642217 Email: Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile reparto tornitura / italia

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo