Meccanico/Carrozziere

01 set - Italia
OSMOSI

Osmosi S.p.A.

Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A., Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive la figura di: MECCANICO / CARROZZIERE / VERNICIATORE La risorsa sar inserita all'interno dell'officina e si occuper di attivit di manutenzione, riparazione, preparazione e ripristino estetico dei veicoli, collaborando con il team tecnico per garantire elevati standard qualitativi e il rispetto delle tempistiche di lavorazione.

Ruolo e responsabilit - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su veicoli. - Effettuare diagnosi e ricerca guasti di natura meccanica. - Svolgere attivit di smontaggio e rimontaggio delle parti di carrozzeria. - Riparare danni alla carrozzeria mediante tecniche di lattoneria e preparazione delle superfici. - Effettuare operazioni di stuccatura, carteggiatura e preparazione alla verniciatura. - Eseguire attivit di verniciatura e finitura dei veicoli. - Utilizzare attrezzature e strumenti specifici del settore automotive. - Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle norme di sicurezza.

Requisiti richiesti - Esperienza pregressa nel ruolo di meccanico auto,



carrozziere o verniciatore. - Buona conoscenza delle principali lavorazioni di officina e carrozzeria. - Capacit di utilizzo degli strumenti e delle attrezzature di settore. - Manualit , precisione e attenzione ai dettagli. - Capacit di lavorare in team. - Affidabilit e orientamento al risultato.

Si offre - Contratto iniziale di 3 mesi con possibilit di proroga e prospettive di continuit lavorativa. - Inquadramento al 2 o 3 livello, commisurato all'esperienza maturata. - Retribuzione lorda mensile compresa tra € 1.800 e € 2.000. - Inserimento in una realt dinamica e in crescita. - Atmosfera di lavoro professionale e strutturato. ORARIO DI LAVORO: Full Time, turno centrale dalle 08:00 alle 17:00. LUOGO DI LAVORO: Eboli (SA).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le et e nazionalit , ai sensi dei D.

Lgs. 215/03 e 216/03. #Join

UsSalerno Settore: Altro Ruolo: Altro RAL: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico/carrozziere / italia

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw