TAPPEZZIERE (M/F/X)

01 set - Italia
Samsic HR Italia

Samsic HR Italia SpA_ Agenzia per il Lavoro_ Filiale di Roseto degli Abruzzi ricerca, per Azienda cliente: TAPPEZZIERE Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

La risorsa selezionata si occuper di attivit manuali legate alla lavorazione e al rivestimento di manufatti e componenti per l’arredamento.

In particolare: - Lavorazione e preparazione dei materiali. - Attivit di tappezzeria e rivestimento. - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche. - Finitura e controllo del prodotto. - Movimentazione di materiali e manufatti. - Collaborazione con il team nelle diverse fasi della produzione. - Rispetto delle indicazioni di lavoro, delle procedure aziendali e degli standard qualitativi.

La mansione è prevalentemente manuale e operativa e richiede precisione, attenzione e buona resistenza fisica.





Per le risorse con minore esperienza è previsto un periodo iniziale di affiancamento, finalizzato alla conoscenza delle lavorazioni e al raggiungimento della necessaria autonomia.

Requisiti richiesti: - Buona manualit e predisposizione al lavoro pratico. - Capacit di movimentare materiali e manufatti. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Esperienza pregressa come tappezziere. - Esperienza nel settore del legno e dell’arredamento. - Esperienza in attivit artigianali o manifatturiere analoghe. - Autonomia nello svolgimento delle lavorazioni. - Conoscenza e utilizzo di strumenti e attrezzature per la lavorazione. - Valutiamo anche profili junior senza esperienza specifica nel settore, purché motivati, affidabili, dotati di buona manualit e con forte interesse ad apprendere il mestiere.

Si offre: - CCNL: Legno e Arredamento PMI.

Livello iniziale: AE1. - Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilit di proroghe. - Prospettiva: stabilizzazione e inserimento solido nell’organico aziendale. - Inserimento previsto: entro il 30/09/2026. - Formazione: periodo iniziale di affiancamento. CNEL: F058. vetrinabakeca

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tappezziere (m/f/x) / italia

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo