Addetto/a alla panificazione

02 set - Udine
Adecco Talent Attraction

Profilo

Hai già avuto esperienza come addetto alla panificazione?

Adecco Manzano è alla ricerca di addetti alla panificazione per azienda cliente sita nel Civìdalese che tratta il settore alimentare artigianale.

ORARIO DI LAVORO : Dal lunedì al venerdì, dalle 6:00 alle 14:00 . Sabato solo nei periodi di fine agosto, Natale e gennaio.

CCNL: alimentaristi artigiani non panificatori

LIVELLO 3 o 4 in base all'esperienza + BUONI PASTO da 8 euro per ogni 7h e 30 lavorata

Previsto inserimento in somministrazione di 6 mesi a seguire inserimento diretto in azienda

Responsabilità

- Supportare le attività di preparazione, lavorazione e controllo degli impasti durante il ciclo produttivo.

- Gestire la pasta lievitata rispettando tempi, procedure e standard qualitativi richiesti.

- Collaborare nelle operazioni di panificazione assicurando ordine, pulizia e organizzazione del reparto.

- Contribuire al corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto delle tempistiche aziendali.

Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa nella panificazione, maturata in contesti produttivi o artigianali.

- Buone capacità manuali e attenzione nella gestione delle diverse fasi di lavorazione.





- Capacità di manovrare pasta lievitata con precisione e continuità operativa.

- Disponibilità a lavorare su turno giornaliero dal lunedì al venerdì, con sabati previsti solo in periodi specifici.

Informazioni Aggiuntive

L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e strutturato, con possibilità di crescita qualificato e formazione continua.

Se sei interessato/a a far parte di una realtà innovativa e desideri mettere a frutto le tue competenze in un settore in continua evoluzione, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla panificazione / udine

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia