Agenti di commercio

02 set - Emilia-Romagna
Simertec

Selezione
- offriamo la possibilità di eseguire i colloqui conoscitivi con uno specialista risorse umane
- seguono incontri commerciali di approfondimento per assicurare al futuro agente Simertec tutte le informazioni necessarie per scegliere con serenità di entrare a far parte del nostro gruppo.

Inserimento e sviluppo / Titolo di studio

I nuovi agenti saranno accompagnati nel percorso di inserimento e di crescita dal titolare, un vero e proprio Sales Coach che seguirà lo sviluppo delle potenzialità commerciali dell’agente e del territorio di vendita.

Avrete quindi l’opportunità di entrare in un ambiente agile e motivante, premiante, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi e che offre reali opportunità di visibilità e riconoscimento all’interno del gruppo.

Offriamo contratto Enasarco a tempo indeterminato, provvigioni maturate sull’incassato e premi al raggiungimento di target predefiniti.

Key account sales manager

04 set - Alessandria
Febal Casa

Key account sales manager

04 set - Mantova
Febal Casa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agenti di commercio / emilia-romagna

Knowledge Specialist - Building and Fire Codes

04 set - Roma
Altro

Key account sales manager

04 set - Novara
Febal Casa