Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto / ala

Architetto

Pubblicato il 02-09-2026 - Ideal Habitat in Ala

Cerchiamo un Architetto o Geometra:

Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Ideal Habitat è uno studio di architettura che sviluppa progetti principalmente nel settore alberghiero, residenziale e della riqualificazione immobiliare.

Ogni progetto nasce dall'ascolto del cliente e del luogo, con l'obiettivo di creare spazi che abbiano una forte identità e che generino valore nel tempo.

Per ampliare il nostro team siamo alla ricerca di due figure, Architetto o Geometra, da inserire una nelle sede di Ala (TN) e una in quella di Desenzano del Garda (BS) e che si occupino dello sviluppo dei progetti, dalla fase preliminare fino alla progettazione esecutiva.

Ci occuperai:

-
- sviluppo di progetti architettonici nelle diverse fasi della progettazione;
- redazione di elaborati grafici e documentazione tecnica;
- sviluppo di dettagli costruttivi e progetti esecutivi;
- redazione di computi metrici estimativi;
- collaborazione con il team nella gestione delle commesse.





Cerchiamo una persona che:

-
- abbia esperienza nella progettazione architettonica;
- lavori con precisione ed autonomia;
- abbia buone capacità organizzative;
- sia predisposta al lavoro di squadra;
- abbia curiosità, senso pratico e voglia di crescere professionalmente.

La conoscenza di Allplan, Primus, della Suite Adobe e del pacchetto Microsoft Office costituisce un titolo preferenziale.

Entrerai a far parte di un team che affronta progetti differenti per tipologia e scala, lavorando in un contesto dove il confronto e la qualità del progetto sono elementi centrali del nostro metodo di lavoro.

Retribuzione: RAL da 30.000 € a 40.000 € commisurata alla esperienza e alle competenze maturate. xysqume

Sedi di lavoro:
Desenzano del Garda (BS) e Ala (TN)

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionali

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente Tricologa/o
2026-09-03 12:19:01 - Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia - Italia
Non cerchiamo una immediato Consulente Tricologa . Cerchiamo una professionista capace di cambiare la vita delle persone. Ogni giorno incontriamo persone che non stanno semplicemente cercando un trattamento per i [...]
QC Analyst Junior
2026-09-03 12:19:00 - Nonstop Consulting - Italia
Sto cercando, per conto di un gruppo CDMO leader a livello internazionale, un QC Analyst Junior - Laboratorio Chimico per la zona Milano Est . Entrerai a far parte di un gruppo globale strutturato e in forte cresc [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto / ala

Guadagna testando app
2026-09-03 12:18:58 - Almedia - Laceno
Guadagna testando app, videogiochi e compilando sondaggi Almedia gestisce una piattaforma dinamica dove gli utenti guadagnano online completando attività, giocando ai videogiochi e compilando sondaggi. Dal nostro [...]
Guadagna testando app
2026-09-03 12:18:56 - Almedia - Gallodoro
Guadagna testando app, videogiochi e compilando sondaggi Almedia gestisce una piattaforma dinamica dove gli utenti guadagnano online completando attività, giocando ai videogiochi e compilando sondaggi. Dal nostro [...]