Addetto al magazzino

02 set - Montichiari
Lavoroestage

Ricevimento delle merce e spedizione delle merci presso i nostri magazzini di Poncarale e Montichiari
Dettagli
Il nostro candidato ideale è una persona determinata, precisa, intraprendente e molto organizzata che non teme carichi di lavoro.
Cerchiamo una persona con seppur minima esperienza nella logistica e in incarichi di magazzino. Sarà previsto un affiancamento formativo per dare tutte le corrette conoscenze e velocizzare l’inserimento della risorsa, rendendola in breve tempo in grado di poter svolgere la propria attività.
Lavorerà in uno staff molto affiatato già operativo e tutte le mansioni di supporto come: carico e scarico delle commesse e relative spedizioni saranno tra i suoi obiettivi primari.
I nostri punti di forza:



brand molto conosciuto a carattere internazionale e in grande crescita; attenzione alle risorse e volontà di investire sulle persone inserite e possibilità di carriera per i più meritevoli.
Requisiti: spiccate doti di abnegazione al lavoro per la gestione dei compiti a lui assegnati, ampio precisione e capacità di lavorare per obiettivi sono essenziali. Conoscenza di sistemi informatici come l’uso del PC, l’utilizzo dei sistemi di software più semplici completano le caratteristiche desiderate.
Offriamo: Contratto di assunzione adeguato all'esperienza con percorso di inserimento con formazione e affiancamenti iniziali.
Tipologia contrattuale
Lavoro autonomo / P.IVA
Candidati subito
Tutti i campi sono obbligatori
Carica il tuo CV
formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb
J-18808-Ljbffr

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al magazzino / montichiari

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents