IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI

02 set - Turbigo
ILME

Gruppo industriale milanese leader nella connessione elettrica, al fine di potenziare l'Area Acquisti, assume un/una:

Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
La risorsa si occuperà di:

-
- Mantenere qualificate relazioni con interlocutori sia interni sia esterni alla Società, ricercando nuove opportunità di fornitura.
- Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti.
- Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree di miglioramento e/o anticipando scadenze e rinnovi.

Si richiede:

-
- Diploma, preferibile laurea;
- Esperienza positiva, minimo 3/5 anni, in attività di acquisto di componentistica per produzioni di ampio serie;
- Provenienza settore industriale;
- Autonomia e precisione;
- Propositività e senso del servizio;
- Ottima conoscenza lingua inglese;
- Doti organizzative e relazionali. xbvzest

Sede di lavoro: Milano Nord Ovest

Saranno prese in esame le sole candidature che saranno corredate da un esauriente ed aggiornato Curriculum Vitae.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata ufficio acquisti / turbigo

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale