Tirocinio extracurriculare Ricevimento

02 set - Messina
Parc Hotels Italia

Chi Siamo?
Parc Hotels Italia , uno dei più grandi gruppi alberghieri italiani con una lunga storia di successo, ha profonde radici italiane. Fondata da Germano Chincherini negli anni ’60, l’azienda si è sviluppata rapidamente, partendo da una piccola pensione a Limone sul Garda e giungendo, oggi, a gestire 15 alberghi moderni caratterizzati dalla cura dei dettagli e dalla grande capacità ricettiva, in due delle destinazioni turistiche più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, il lago di Garda e la Sicilia.
Parc Hotels Italia, guidata dai valori fondamentali della famiglia Chincherini, si è sempre concentrata sulla felicità dei suoi dipendenti, creando un atmosfera di lavoro collaborativo e amichevole, e continua a prosperare mantenendosi fedele a un principio imprescindibile: offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti degli hotel mantenendo saldi i valori familiari che ne hanno ispirato la crescita e lo sviluppo.
Cosa cerchiamo?




Per la stagione 2026 selezioniamo uno/a tirocinante extracurriculare da inserire nel team Ricevimento dell'Hotel Caeser Palace di Giardini Naxos, per imparare direttamente sul campo in un contesto dinamico e internazionale.
Nello specifico ti occuperai di:
- Accogliere gli ospiti con professionalità e cortesia, affiancando il team di Ricevimento.
- Supportare le attività di check-in, check-out e assistenza agli ospiti durante il soggiorno.
- Utilizzare i principali strumenti e gestionali di Front Office.
- Fornire informazioni sui servizi dell'hotel e sul territorio, contribuendo a garantire un'esperienza di soggiorno di qualità.
- Osservare e apprendere le procedure operative e gli standard di accoglienza propri di una struttura alberghiera.

I requisiti
- Giovani motivati, curiosi e con voglia di crescere nel settore dell'ospitalità.
- Attitudine al contatto con il pubblico e forte orientamento al cliente.
- Precisione, affidabilità, capacità organizzative e di lavorare in team.
- Buone capacità comunicative e problem solv

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirocinio extracurriculare ricevimento / messina

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco