ADDETTO/ADDETTA UFFICIO TECNICO

02 set - Imola
Lavoropiù

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--
Lavoropiù Spa, Filiale di Imola, ricerca la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO TECNICO per azienda cliente del settore metalmeccanico.
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico e si occuperà di:- sviluppo di elaborati tecnici, tavole di assieme e distinte di produzione;- gestione dei rapporti con Committenza e Fornitori;- supporto alla contabilità di commessa e agli aspetti contrattuali;- assistenza alle attività di posa in opera;- supporto tecnico alle funzioni Produzione, Acquisti e Sicurezza.
Requisiti:- laurea a indirizzo tecnico;- esperienza, anche breve, in ambito tecnico/progettuale;- buona conoscenza di Microsoft Office e Autodesk 2D/3D;- buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving;- disponibilità a eventuali trasferte giornaliere.
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.Orario: tempo pieno, lunedì–venerdì.Sede di lavoro: Imola (BO).

--
(#J-ENTERPRISE)

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta ufficio tecnico / imola

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it