Ingegnere di processo

02 set - Italia
agap2 Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Stiamo ricercando, per un nostro notevole partner aziendale, un Process Engineer con esperienza nell’ingegneria di processo e nell’implementazione di soluzioni di controllo avanzato per supportare progetti presso clienti industriali in Arabia Saudita.

La risorsa ideale possiede esperienza nel settore dell’ingegneria di processo, controllo avanzato e ottimizzazione degli impianti,



con esperienza pratica nello sviluppo, configurazione, implementazione e supporto di applicazioni APC/MPC (Advanced Process Control / Model Predictive Control).

Sede di lavoro: Arabia Saudita

Esperienza richiesta: 5–8 anni

RESPONSABILITA':

-
- Supportare l’implementazione di soluzioni Advanced Process Control (APC) presso clienti industriali.
- Analizzare processi produttivi complessi e identificare opportunità di miglioramento attraverso strategie di controllo avanzato.
- Sviluppare e validare modelli di processo per applicazioni APC/MPC.
- Configurare, testare e ottimizzare applicazioni di controllo predittivo multivariabile.
- Collaborare con ingegneri di processo, specialisti di automazione e team operativi del cliente.
- Eseguire attività di raccolta dati, analisi storica dei processi e identificazione delle variabili chiave.
- Supportare attività di commissioning, tuning e performance monitoring

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere di processo / italia

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia