ADDETTO/A PULIZIE

03 set - Ferrara
Synergie Sede

Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per conto di un importante cliente del settore MULTISERVIZI:

Posizione
ADDETTO/A PULIZIE CIVILI PART TIME

La figura selezionata sarà inserita all'interno dello stabilimento e si occuperà di pulizie civili degli ambienti e dei luoghi comuni (uffici, bagni, scale e corridoi).

Requisiti
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
- Automunito/a o residente in centro a Ferrara;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni spezzati;
- Disponibilità a lavorare in team, proattività e serietà.

Altre informazioni
- Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione.




- Orario di lavoro: Part-time 27.48 ore settimanali, con turni da lunedì a sabato per 4.58 ore al giorno dalle 6:00 alle 8:35 e dalle 14:30 alle 16:30.
- Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
- RAL: 18.284 EURO

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie / ferrara

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it