03 set - Fregona
Adecco
Profilo
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano interesse per il settore alimentare e per la produzione di pizze e prodotti da forno di alta qualità.
Responsabilità
Non importa se hai già esperienza nel campo o se hai appena iniziato a lavorare, verrai format* per la produzione, la farcitura e la confezione dei prodotti da forno.
La mansione si svolge su linea di produzione, sarà importante operare con precisione, attenzione ai dettagli e nel rispetto dei tempi di lavorazione.
Skill e Professionalità
disponibilità a lavorare su turnazioni, nella fascia oraria 5-23, dal lunedì al venerdì
la sede di lavoro si trova a Fregona (TV)
Informazioni Aggiuntive
iniziale contratto in somministrazione, con prospettiva d'assunzione diretta con l'azienda.
inquadramento categoria legale operai, CCNL Alimentari PMI,
8 livello (ca 1729 lordi mensili); previsto passaggio al livello superiore dopo 6 mesi in azienda (7 livello - 1852 lordi mensili)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia